Gli acquisti fatti su molinoagostini.it sono sicuri e garantiti e puoi scegliere tra le diverse modalità di pagamento, tutte sicure e certificate, quella che ti è più comoda. Speriamo in questo modo di rendere ancora più semplice i tuoi acquisti on-line. Al momento, i metodi di pagamento accettati sono i seguenti:

  • Pagamento mediante Bonifico Bancario
  • Pagamento mediante Carta di Credito via PayPal

 

Pagamento mediante PayPal

PayPal consente di effettuare pagamenti anche tramite carta di credito o carta prepagata a tutti gli utenti che non sono ancora in possesso di un account ed hanno bisogno di eseguire dei pagamenti tramite il servizio. Tutto in maniera sicura e super-semplice. Se vuoi saperne di più, ecco come pagare con PayPal senza account in dettaglio.

Se vuoi scoprire come pagare con PayPal senza account un prodotto che hai acquistato online, clicca sul pulsante per effettuare la transazione e quando si apre la pagina di PayPal seleziona la voce Crea un conto PayPal e paga con la tua carta di credito o prepagata (oppure Non hai un conto PayPal?) che si trova in fondo a destra.

Compila quindi il modulo che ti viene proposto, immettendo in esso i dati della carta di credito/prepagata con la quale vuoi eseguire il pagamento, le tue informazioni personali e la combinazione di indirizzo email/password da usare per accedere a PayPal, e fai click sul pulsante Accetta e continua (o Continua) per completare la transazione e creare il tuo account.

Puoi anche effettuare il pagamento senza creare l’account PayPal. Basta non espandere e non compilare il campo Salva i tuoi dati su PayPal che si trova in fondo al modulo.

 

Pagamento mediante Bonifico Bancario

Se decidi di pagare tramite bonifico bancario anticipato, l’ordine verrà preso in carico solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell’ordine, una volta superata tale scadenza l’ordine verrà automaticamente annullato. Per evitare lunghi temi di attesa, si consigli di inviare via fax ( 071. 9256484) o via e-mail (info@molinoagostini.it) la ricevuta del bonifico bancario

E’ assolutamente importante indicare nella causale del bonifico bancario, il nome del prodottoe la data dell’ordine. Il bonifico bancario deve essere intestato a:

MOLINI AGOSTINI S.R.L.

IBAN: IT 65 N 08769 69520 000040100640